“Più famiglia”

Il 12 maggio tutti a Roma a piazza S.Giovanni

LA SOCIETA' CIVILE EUROPEA IN PIAZZA


Gentile  invio la presente nella speranza di farti cosa gradita


 

 

 

 

Vangelo di San Giovanni 13,1
Prima della festa di Pasqua Gesù, sapendo che era giunta la sua ora di passare da questo mondo al Padre, dopo aver amato i suoi che erano nel mondo, li amò sino alla fine.”

 

I Padri della Chiesa hanno detto “li amò senza fine”.

 

Cristo ci ha amato senza fine, senza limiti, senza condizioni.

 

Possa il Signore concedere a tutti noi/voi di imitare Cristo per amare ciascuna persona in quanto tale a prescindere da qualsiasi interesse, limite, condizione.

 

Buon triduo pasquale!

 

 

 

 


Sto inviando delle mail ad indirizzi segnalatimi, di amici e di conoscenti. Si tratta di notizie riguardanti soprattutto la famiglia e la vita umana.

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio sono utilizzati solo per l'invio delle notizie di questa mailing list e non saranno diffusi a terzi o utilizzati per altri scopi. In ottemperanza alla Legge 675 del 31/12/96, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento e' possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio.

Chi volesse essere inserito in questa lista puo' inviare una mail a vivalavita@davide.it scrivendo nell'oggetto "Subscribe".
Se Ti sono di disturbo o non vuoi piu' riceverne Ti prego di segnalarmelo con una mail a vivalavita@davide.it scrivendo nell'oggetto "Unsubscribe".

L'archivio delle mail inviate si trova sul nostro sito www.mpvmistretta.org alla pagina http://www.mpvmistretta.org/index_file/Page740.htm

Marco Faillaci